Showroom
Il nostro spazio
Continua ricerca di tendenze internazionali
Lo showroom, situato nel cuore di Milano, si sviluppa su una superficie di oltre 500 mq e ospita oltre 20 marchi con cui collaboriamo, servendo una rete di oltre 1000 clienti.
Il nostro obiettivo è creare una sinergia unica e vincente tra i brand e i negozi, selezionando con cura i migliori punti vendita in Italia e nel mondo, dando continuo supporto alle aziende ed ai clienti.
I nostri brand
Scopri i marchi con i quali collaboriamo e che potrai ammirare all’interno del nostro showroom a Milano.

- Abbigliamento, Accessori, Calzature
ASH nasce nel 2000 dalla passione e dal know how di due grandi professionisti del settore: Leonello Calvani e Patrick Ithier. La loro esperienza commerciale e stilistica ha dato vita fin da subito ad un prodotto dai contenuti sempre attuali. La filosofia del marchio ASH si basa su due capisaldi assoluti: distribuzione selezionata e prezzo competitivo; seguendo le esigenze di un mercato sempre in mutamento. Il mondo ASH è poliedrico, contemporaneamente glamour e ironico.
Territorio di vendita: Italia (escluso Lazio e Sardegna) – Est Europa (escluso Russia) – Middle East – Scandinavia

- Calzature
Nato nel 1964 dall’omonimo fondatore, Guglielmo Rotta rappresenta uno dei brand più storici e conosciuti nel panorama della moda italiana. Guglielmo Rotta è sinonimo di creatività ed eccellenza manifatturiera Made in Italy. La grande tradizione artigianale italiana si percepisce in ogni singolo modello che compone ogni collezione: tronchetti, décolleté, stringate e sandali sapientemente creati e rifiniti dai migliori artigiani calzaturieri.
Territorio di vendita: Italia – Middle East – Est Europa – Scandinavia

- Accessori
Le borse Campomaggi non si consumano nell’arco di una stagione, sono oggetti pensati per passare di mano in mano acquistando valore con il trascorrere degli anni.
Uno stile di vita che si riconduce a un ritorno all’essenza, ai sogni perseguiti con costanza e sacrificio, alla ricerca di un gusto personale, ad un lusso intimo e non ostentato in cui eccellenza, materia prima e creatività si intrecciano per creare bellezza autentica.
Territorio di vendita: Italia (escluso Toscana, Emilia-Romagna e Lazio)

- Calzature
Fondato nel 1876, Etonic è uno dei marchi di calzature sportive più iconici. Il marchio ha una reputazione storica per comfort, innovazione, qualità e prestazioni.
Territorio di vendita: Italia

- Accessori
Anita Bilardi, linea di borse totalmente Made in Italy, la cui realizzazione è affidata alle mani esperte di un grande artigiano che cura con meticolosa attenzione ogni dettaglio. Anita Bilardi è sinonimo di amore per la Natura, Intuizione, Talento, Bellezza che nasce dall’innovazione e ricerca accurata del dettaglio che impreziosisce.
Territorio di vendita: Italia – Est Europa – Middle East

- Accessori
ABRO è stata fondata nel 1930. Tutto è iniziato con una piccola fabbrica di cinture a Rodgau e presto è stata integrata la gamma di prodotti con borse in pelle di alta qualità. Nel 1995 la terza generazione ha assunto la direzione dell’azienda e ha posto ancora più enfasi sul riconoscimento delle nuove tendenze e sulla progettazione di borse e cinture con un’attenzione particolare alla sinergia tra stile, funzionalità e qualità.
Territorio di vendita: Italia

- Calzature
La mission di DOTZ è quella di creare un’interazione attiva nella quale l’ecosistema, la moda, l’arte, l’artigianato e l’innovazione si incontrano cercando di implementare un modello di business innovativo.Le scarpe DOTZ sono vegane, unisex e prodotte con componenti sostenibili: cotone ecologico prodotto in collaborazione con piccole famiglie di agricoltori del nord del Brasile, avanzi di produzione e residui domestici riciclati. Parte della produzione è fatta da donne brasiliane all’interno delle favelas.
Territorio di vendita: Italia – Middle East – Est Europa – Scandinavia

- Accessori
Fin dal momento della sua creazione, Lancaster si è imposta come uno dei marchi più importanti nel segmento del lusso accessibile. Combinando savoir faire e innovazione, Lancaster ha conquistato una clientela in continua espansione. I suoi punti di forza sono tradizione, modernità e funzionalità.
Territorio di vendita: Italia

- Calzature
Yuko Imanishi+ è un marchio di scarpe giapponese che privilegia materiali di alta qualità combinati ad un’elevata artiginalità. Il focus del brand è l’attenzione al dettaglio, allo stile e ai materiali al fine di creare calzature che uniscono il comfort al design.
Territorio di vendita: Italia

- Calzature
Da una piccola cittadina della Svezia, una nuova scarpa è stata ideata per affrontare il freddo inverno con stile e comfort. Uno stivaletto innovativo completamente rivestito in pregiato montone e con una nuova platform per trovare l’equilibrio perfetto tra femminilità e comodità. Due versioni sono state create in vari materiali per soddisfare tutti i gusti.
Territorio di vendita: Mondo

- Accessori
Chandana è uno spirito libero che ama viaggiare, un’anima del mondo Gipsy, in cui questo accessorio si fa notare e in cui si immedesima chiunque lo indossi.
Territorio di vendita: Mondo

- Accessori, Calzature
De Siena è un marchio di calzature e accessori donna fondato e creato nel 2010 con un elevato impegno nella sostenibilità e responsabilità ambientale. Combinazioni di filati di rafia naturale, colori bruciati dal sole, texture intrecciate artigianalmente, cristalli ricamati a mano e decorazioni in pietra si fondono per creare scarpe basse e con zeppa moderne, confortevoli, naturali, femminili.
Territorio di vendita: Italia

- Calzature
AMBI è un progetto italiano, una sneaker contemporanea e versatile con un’attitudine vintage.
L’ispirazione proviene dagli States: l’american spirit è un tratto distintivo che si traduce in design, qualità e comfort. Una sneaker che combina eleganza e tendenze contemporanee, realizzata nelle nuance più avvincenti della palette colori.
Territorio di vendita: Mondo

- Calzature
Considerato sinonimo di qualità, estrosità creativa, provocazione estetica, Fauzian Jeunesse realizza scarpe donna di alto livello, rigorosamente Made in Italy. La scelta dei migliori pellami di primissima qualità, la lavorazione interamente a mano, con procedimenti complessi rendono il prodotto unico nel suo genere.
Territorio di vendita: Italia

- Accessori
Caterina Lucchi vanta una tradizione basata sull’abilità dei migliori artigiani, fondato nel 1986 dall’omonima stilista, il Brand è apprezzato e riconosciuto dagli esperti del settore grazie all’esclusività ed all’altissima qualità dei materiali utilizzati, ai molteplici trattamenti, alle sofisticate tecniche di lavaggio e di lavorazione della pelle.
Territorio di vendita: Italia

- Calzature
Ogni collezione viene concepita nel loro Atelier di Londra e Berlino, dove lavorano con tecnici specializzati in Europa. Questi disegni vengono poi trasformati in scarpe e accessori decorati: ogni scarpa è realizzata a mano da maestri artigiani che lavorano con le tomaie decorate per creare scarpe e borse uniche.
Territorio di vendita: Italia

- Calzature
Il carattere artigianale della produzione interamente fatta a mano e la cura per particolari sono riconoscibili a prima vista, grazie infatti alle mani sapienti di una manodopera qualificata, le calzature Cheville, garantiscono comfort e una qualità elevata.
Cheville ripropone il sapore della scarpa degli anni passati, essenziale discreta ma soprattutto senza tempo.
Territorio di vendita: Italia

SAX è un marchio storico di calzature che ha sempre privilegiato la manifattura artigianale e materiali di alto livello. E’ una scarpa per uso quotidiano che unisce stile e comfort.
Territorio di vendita: Italia

- Accessori
Ogni borsa AFAR è realizzata a mano con cura e solo con materiali naturali in Etiopia. L’uso dei pigmenti del colorato suolo africano garantisce un aspetto caldo e naturale della tela di cotone delle creazioni.
Territorio di vendita: Mondo

Chica è un laboratorio creativo nato in Toscana, borse ed accessori crochet fatti a mano con tanto amore e passione. Nelle ultime stagioni CHICA ha sviluppato la propria identità ed è apprezzato per la creatività, originalità e il savoir-faire del Made in Italy.
Territorio di vendita: Italia – Middle East – Est Europa – Scandinavia

- Calzature
A Parigi il reale concetto di bellezza è estremamente semplice, linee pulite e minimal per un benessere reale e ricercato, unito all’utilizzo di materiali pregiati, nasce così Habillé.
Territorio di vendita: Mondo

- Calzature
In un mondo che corre veloce, ZOLFO nasce dall’esigenza di rallentare, di fermarsi e ascoltare. Ogni passo che facciamo è un incontro con la natura che ci ispira. Le nostre scarpe non sono solo un accessorio, ma un viaggio ancestrale, un ritorno alle origini, un’armonia tra uomo e natura.
Territorio di vendita: Italia